• 9-asini-di-martina-franca.jpg
  • 8-serie-di-trulli.jpg
  • 5-trullo-in-campagna.jpg
  • 0-martina-franca-piazza-maria-immacolata.jpg

Turismo, cultura, territorio, tutela e promozione: l'associazione Pro Loco di Martina Franca al servizio della città e del viaggiatore.

Convocazione Assemblea Ordinaria

I Soci dell’Associazione Pro Loco Martina Franca sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso Società Artigiana Piazza Plebiscito, il giorno 21/02/16, alle ore 13:30 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 21/02/17, alle ore 18:00 sempre nel medesimo luogo, per esaminare il seguente ordine del giorno:

1. 1)  Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale anno 2016.

2. 2)  Relazione del Collegio dei Revisori dei conti sul bilancio consuntivo anno 2016.

3. 3)  Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo anno 2016.

Fuori programma intrattenimento comico con Silvana Topin “CHIACCHIERE DI CARNEVALE”

Tesseramento 2017 soci Pro Loco Martina Franca

E' possibile già rinnovare la tessera Pro.Loco Martina Franca o tesserarsi per la prima volta. Ogni lunedì dalle ore 18.00 alle 19.00 presso la sede Pro.Loco in via Dottor Adolfo Ancona, 5 - nel centro storico.

La Tessera del Socio Pro Loco è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. È distribuita ad ognuna delle 6.000 Pro Loco Italiane.
I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

Acquistando la Tessera Tradizionale, ogni socio può anche richiedere di ricevere gratuitamente la Tessera Ricaricabile, con l’impegno di attivarla ed utilizzarla per i propri acquisti personali, aiutando in tal modo la Pro Loco a ricevere il 5×1000 sul transato.

Per saperne di più consultare la pagina: Le nuove Tessere del Socio Pro Loco

Accoglienza Turistica in Valle d'Itria: Insieme per Crescere

Sabato 9 Febbraio 2017 presso la Sala Consiliare del Plazzo Ducale di Martina Franca, la Pro Loco organizzerà un convegno sull'accoglienza turistica in Valle d'Itria intitolato "Insieme per Crescere".

Di seguito la locandina informativa dell'evento con l'intera programmazione e i contatti per richiedere maggiorni informazioni.

Sui passi dei briganti nel Bosco delle Pianelle

Domenica 20 novembre, escursione con la Pro Loco Martina Franca e la Cooperativa Serapia nel Bosco delle Pianelle, con pranzo in agriturismo.

Corso di lingua inglese

La Pro Loco di Martina Franca, con l'obiettivo di migliorare l'offerta turistica del nostro territorio, attiverà prossimamente un corso di lingua inglese di 40 ore destinato agli operatori di servizi bar e ristorazione, affinchè possano essere facilitate la comunicazionee l'interazione con clienti stranieri. Prima lezione gratuita e test d'ingresso: lunedì 7 novembre 2016, ore 16.30, presso la sede della Pro Loco Martina Franca. Prenotazioni entro il giorno  4 novembre  p v.

Esami per Guide e Accompagnatori turistici

Avviso della Pro Loco di Martina Franca rivolto alle aspiranti Guide Turistiche interessate al bando della Regione Puglia per l'esame abilitativo.