• 7-trulli-in-campagna.jpg
  • 2-martina-franca-lama.jpg
  • 1-martina-franca-palazzo-ducale.jpg
  • 3-martina-franca-torre-orologio.jpg

Turismo, cultura, territorio, tutela e promozione: l'associazione Pro Loco di Martina Franca al servizio della città e del viaggiatore.

La Strada suona la festa della Musica

Festa della Musica a Martina Franca.

Il 21 Giugno 2017 dalle 18:00 alle 24:00 Martina Franca sarà immersa nella Festa della Musica.

Media partner Rai Radio 3, seguite #FdM2017

Operazione "Chèp de Firr"

Operazione "Chèp de Firr" - restauro delle fontane nel centro urbano di Martina Franca.
Ricordiamo che Chèp de Firr è un'iniziativa auto-finanziata per il recupero, la pulizia e la valorizzazione delle fontanine pubbliche di Martina Franca, realizzata con l'opera gratuita di volontari.
Grazie a "Pro Loco Martina Franca", "Slow Food Trulli e Grotte" e "Progetto Popolare - Cooperativa Sociale Onlus".

Sorella Acqua

Mercoledì 22 Marzo 2017 Giornata mondiale dell'acqua ore 17:00 presso il Palazzo Ducale, Sala degli Uccelli

INTERVERRANNO

NICOLA COSTANTINO

DOMANICO BLASI

DON GIULIO MELATTINI

MODERATORE

MASSIMILIANO MARTUCCI

Il mondo delle fontane pubbliche in mostra a Lecce

Nella rassegna fotografica numerosi scatti originali, provenienti dall'archivio storico di Aqp

Convocazione Assemblea Ordinaria

I Soci dell’Associazione Pro Loco Martina Franca sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso Società Artigiana Piazza Plebiscito, il giorno 21/02/16, alle ore 13:30 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 21/02/17, alle ore 18:00 sempre nel medesimo luogo, per esaminare il seguente ordine del giorno:

1. 1)  Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale anno 2016.

2. 2)  Relazione del Collegio dei Revisori dei conti sul bilancio consuntivo anno 2016.

3. 3)  Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo anno 2016.

Fuori programma intrattenimento comico con Silvana Topin “CHIACCHIERE DI CARNEVALE”

Tesseramento 2017 soci Pro Loco Martina Franca

E' possibile già rinnovare la tessera Pro.Loco Martina Franca o tesserarsi per la prima volta. Ogni lunedì dalle ore 18.00 alle 19.00 presso la sede Pro.Loco in via Dottor Adolfo Ancona, 5 - nel centro storico.

La Tessera del Socio Pro Loco è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. È distribuita ad ognuna delle 6.000 Pro Loco Italiane.
I soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

Acquistando la Tessera Tradizionale, ogni socio può anche richiedere di ricevere gratuitamente la Tessera Ricaricabile, con l’impegno di attivarla ed utilizzarla per i propri acquisti personali, aiutando in tal modo la Pro Loco a ricevere il 5×1000 sul transato.

Per saperne di più consultare la pagina: Le nuove Tessere del Socio Pro Loco